Vai ai contenuti

Comunicato stampa del 09/12/2014 - L'Aquila, apericena benefit per i randagi

Lega del Cane Sezione di L’Aquila: apericena benefit.

Si svolgerà presso l'Enoteca Il Dragoncello, in viale della Croce Rossa, il primo Apericena benefit organizzato a L'Aquila dalla Sezione locale della Lega del Cane.
La serata sosterrà l’associazione, che gestisce il Rifugio per animali abbandonati nella frazione di Paganica (L'Aquila), ospitando più di 400 cani, accuditi ogni giorno – sia dal punto di vista sanitario e del benessere, che comportamentale.
Attraverso questo evento benefit sarà possibile sostenere la Lega del Cane anche nelle molteplici attività sul territorio: i volontari, infatti, si occupano di tutelare i randagi di L'Aquila e provincia, anche attraverso il locale Nucleo di Guardie Zoofile.
La serata prevede una degustazione di piatti vegetariani, accompagnati da ottimo vino.
L'evento ha un costo di 17 euro a persona e la prenotazione è obbligatoria, da effettuare contattando la Segretaria della Lega del Cane di L'Aquila al 329.9064859 oppure scrivendo a info@cuccefelici.com.
Durante la serata saranno esposte le Strenne (dolci e calendario) e gli altri gadget realizzati dall’associazione per raccogliere fondi.

Sarà l’occasione ideale per salutarci, prima delle festività natalizie e per conoscere da vicino l’operato della Lega del Cane, aiutando concretamente i randagi di L’Aquila.

Evento Facebook.

L’Aquila, 9 dicembre 2014

Apericena benefit Lega del Cane L'Aquila 2014