Comunicato stampa dell'11/04/2011 - Le Dolcezze di Pasqua.

Nel ventennale della Sezione di L’Aquila, la Lega del Cane sceglie di proporre per la Pasqua 2011 “Le Dolcezze”, al fine  di aiutare i 400 ospiti del rifugio per cani abbandonati di Paganica, che l’associazione gestisce, e le molteplici attività sul territorio.
La Lega del Cane propone, ai propri sostenitori, l’uovo di cioccolato (al latte, fondente o bianco), la Colombau, il rosone di Collemaggio di cioccolato e Pasquale, l’agnello di zucchero.
Tutti i prodotti sono rigorosamente artigianali.
Con una piccola offerta sarà possibile rendere la Pasqua più dolce agli ospiti a 4 zampe del rifugio ed aiutare l’associazione nella salvaguardia dei tanti randagi, cani e gatti, sparsi per la città e nelle frazioni, che vengono nutriti, curati e sterilizzati dalla Lega del Cane di L’Aquila, in collaborazione con Enti ed Istituzioni locali.
“Le dolcezze” della Lega del Cane sono disponibili presso i volontari dell’associazione ed in alcuni punti di distribuzione che hanno generosamente e gratuitamente messo a disposizione i propri spazi, in particolare:

• F.lli Rossi,  Via Ponte Rasarolo, L'Aquila - tel.: 0862.200618;
  • Il Giardino di Venere - Via Celano, 11 - zona Torretta, L'Aquila; 0862.25195;
  • Krisma's Animal Fashion - Via Lussemburgo, 13 - Pettino (AQ) - tel.: 0862.315662 ;
  • Copisteria Stella degli Elfi - Via Vetoio, 24 - Coppito, zona Università (AQ) - tel.: 0862.316692;
  • New Art Café - Via Vetoio, 40 - Coppito, zona Università (AQ) - tel.: 0862.319173.

Per tutte le informazioni su “Le dolcezze” della Lega del Cane di L’Aquila (dove trovarle, come riceverle), contattate i volontari via email (info@cuccefelici.com) o per telefono al 329.9064859 o visitate il sito dell’associazione (http://www.cuccefelici.com).

Gli ospiti con la coda del rifugio della Lega del Cane di L’Aquila vi ringraziano!

L’Aquila, 11/04/2011