Comunicato stampa del 18/03/2013 - Aiuta la Lega del Cane di L'Aquila anche a Pasqua!

Anche quest’anno la Sezione di L’Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha realizzato gli squisiti dolci artigianali per festeggiare la Pasqua assieme ai propri sostenitori.
Oltre alle tradizionali uova (di cioccolato al latte o fondenti) e alla “Colombau”, che ormai da anni ci accompagnano durante le festività pasquali, per il 2013 l’associazione ha deciso di realizzare anche “Romeo & Giulietta”, cane e gatto di cioccolata per festeggiare i 10 anni delle Cuccefelici, il portale che affianca e supporta la Lega del Cane di L’Aquila dal 2003.
Le donazioni per i dolci serviranno ad aiutare i 400 cani abbandonati del rifugio di Paganica, gestito dall’associazione, le numerose attività sul territorio a tutela dei randagi svolte dai volontari, nonché il neonato Nucleo di Guardie Zoofile, operativo sull’intera provincia, che costantemente effettua sopralluoghi ed interventi per contrastare i maltrattamenti a danno degli animali.
Per informazioni su come ricevere i dolci, è possibile contattare la segreteria di Sezione: 329.9064859 – info@cuccefelici.com.

I dolci sono disponibili anche presso i distributori che hanno generosamente messo a disposizione i proprio spazi:

- F.lli Rossi - Località Ponte Rosarolo - 67100 L'Aquila (AQ) - tel.: 0862.200618;
- Krisma's Animal Fashion - Via Lussemburgo 13 - 67100 L'Aquila (AQ) - tel.: 0862.315662;
- Bar del Grand Hotel - C.so Federico II, 74 - 67100 L'Aquila (AQ) - tel.: 345.0053630;
- Brums - Via Strinella, 14 - 67100 L'Aquila (AQ) - tel.: 0862.413539.

Grazie in anticipo a quanti vorranno partecipare e aderire all’iniziativa.

L’Aquila, 18/03/2013