Comunicato stampa del 26/11/2014 - Aiuta i randagi di L'Aquila anche a Natale!

Aiuta i randagi di L’Aquila anche a Natale!

Anche in queste festività 2014 è possibile fare qualcosa di concreto per gli animali.
Per Natale, infatti, la Sezione locale della Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha realizzato dolci e calendario per raccogliere fondi a favore dei randagi: con una piccola offerta sarà possibile ricevere il PanettonBau, il PandorBau, Romeo & Giulietta (cagnolino e micina di cioccolato) oppure il Calendario 2015 dell’associazione.

La Lega del Cane si prende cura, ogni giorno, degli oltre 400 ospiti del Rifugio di Paganica, puntando sia sul benessere di questi animali abbandonati, che sul loro recupero fisico e comportamentale, visto che spesso si tratta di cani che provengono da situazioni difficili.
La speranza, su cui l’associazione convoglia tutti i propri sforzi, è quella della reintroduzione in famiglia, attraverso l’adozione responsabile.

Dal gennaio 2013 è, inoltre, attivo – in seno alla Lega del Cane – un Nucleo provinciale di Guardie Zoofile Volontarie – riconosciute dalla Regione Abruzzo - che si occupano di tutelare il benessere animale scongiurando maltrattamenti ed omissioni a danno dei nostri amici con la coda.

Per continuare ad operare all’interno del Rifugio e sul territorio, aiutando concretamente gli animali randagi di L’Aquila, vi chiediamo di starci vicino con una donazione, a Natale.
Anche quest’anno sono numerosi i distributori che hanno messo a disposizione dell’associazione – gratuitamente – i propri spazi ed altri se ne stanno aggiungendo man mano; potete trovare le nostre Strenne presso Bar del Grand Hotel, F.lli Rossi, Toelettatura Krisma's Animal Fashion, Brums, Centro estetico Il Giardino di Venere, La Villetta RistoPub, Toelettatura Pet Couture, Enoteca Il Dragoncello (solo calendari) e Libreria Colacchi (solo calendari).

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattare la Segreteria della Lega del Cane di L’Aquila al 329.9064859 oppure scrivendo a info@cuccefelici.com.

2 dicembre 2014

Strenne 2014